SOLEINRETE: Check Up Energetico

CHECK UP ENERGETICO
IL RISPARMIO A CASA TUA
AL TEATRO PARROCHIALE DI SONA
MARTEDI’ 19 GIUGNO
ORE 20:45

Salve a tutti,
fino ad ora è stato possibile guadagnare con l’energia del sole. Ad oggi diventa sempre più importante cominciare ad abbattere gli sprechi, quindi a risparmiare.Quanto consuma casa tua? Le nostre case sono dei colabrodi e gli interventi sono tanti. Il check up energetico, che puoi iniziare a fare anche da solo, ti serve ad avere un quadro completo della tua casa. Come?
Il check up considera la struttura della casa, muri, infissi e impianti, ma anche gli usi delle persone che la vivono. Cambiare le nostre abitudini può portare un ottimo risultato senza spendere nulla, solo dopo questo passo possiamo scegliere in piena autonomia e con cognizione di causa quale intervento più struttrale fare sulla nostra abitazione.
Energoclub onlus vi accompagnerà in tutto questo percorso per fare di voi degli esperti dell’energia e aiutarvi poi con i consueti gruppi d’acquisto per sostituire gli infissi , la caldaia , fare un cappotto o quanto troverete necessario per non farvi più spaventare dalle bollette.
Vi aspettiamo a Sona e vi ricordiamo che la partecipazione è libera e gratuita.
Responsabile Area Verona Nord: Gloria Testoni, cell 320.0366999
Responsabile Area Verona Sud: Lorenza Barel, cell. 3478246079

 VOLANTINO INIZIATIVE ED APPUNTAMENTI